Ultime news

  • RMCS01TW

    RMCS01TW

    ““Mastering-Grade” Series Tra tutti i cavi microfonici bilanciati di Reference Cables, RMCS01TW “Mastering Grade” Seriesoccupa la vetta più alta in termini di purezza sonora, ed è espressamente progettato per i Studi di Registrazione e Mastering più esigenti.Con la sua anima “Solid core” in purissimo rame privo di ossigeno e impurità, e una costruzione “audiophile-grade” a…

    Continua a leggere…


  • RMCS01

    RMCS01

    “Pro Studio” Series Microphone Cable Tra tutti i cavi microfonici bilanciati di Reference Cables, RMCS01 “Pro Studio” Series occupa la vetta più alta in termini di purezza sonora, ed è espressamente progettato per un utilizzo esclusivo in STUDIO di Registrazione. Con la sua anima “Solid core” in purissimo rame privo di ossigeno e impurità, e una…

    Continua a leggere…


  • DAMMI UN CAVO!

    DAMMI UN CAVO!

    Il cavo per strumenti della serie “Dammi Un Cavo!” è la SOLUZIONE Reference® più ECONOMICA per un cablaggio audio sbilanciato efficiente ed affidabile in contesti sia amatoriali che professionali.
Un cavo “ENTRY LEVEL” che mantiene però molti degli altissimi standard qualitativi che caratterizzano la produzione 100% made in Italy di Reference Cables, nella qualità dei materiali…

    Continua a leggere…


  • GCR2

    GCR2

    Il cavo per strumenti GCR2 si propone come la soluzione di Reference Cables più valida ed economica per un cablaggio efficiente destinato ad un intensivo utilizzo live, capace di garantire un’AFFIDABILITÀ e una durevolezza molto superiori rispetto ai comuni cavi per strumento nella medesima fascia di prezzo. Con la linea REFEREMENT®, Reference Cables si rivolge al mercato…

    Continua a leggere…


  • YOUNG

    YOUNG

    La linea “Clever” rappresenta il progetto “base” di Reference Cables, che ha lo scopo di offrire un cavo di qualità professionale ad un prezzo estremamente accessibile, senza abbassare gli alti standard Reference® che riguardano produzione, qualità dei materiali, assemblaggio e collaudo di ogni cavo, per garantire sempre performance e durata superiori. Il cavo per strumenti…

    Continua a leggere…


  • ULTIMO.RCI-DELUXE

    ULTIMO.RCI-DELUXE

    L’ULTIMO CAVO DELUXE di REFERENCE® è l’evoluzione del cavo per strumenti della serie L’Ultimo Cavo™, in grado di offrire una perfomance sonora ancora più elevata e consigliato trasportare il segnale delle chitarre elettroacustiche. Costruito con una doppia schermatura (maglia di rame + nastro di alluminio ), offre una copertura totale dalle interferenze elettromagnetiche. Molto flessibile e…

    Continua a leggere…



Cerca gli argomenti di tuo interesse selezionando le opzioni sottostanti