Ultime news

  • SHG Music Show 2022

    SHG Music Show 2022

    SHG compie 30 anni! Dalla fiera di nicchia dedicata al “baratto” di chitarre usate è passato davvero tanto tempo e SHG Music Show è diventata negli anni sempre più grande, imponendosi come manifestazione di riferimento e di respiro internazionale per musicisti ed addetti ai lavori. Sabato 19 e domenica 20 novembre vi aspettiamo a Milano, presso il…

    Continua a leggere…


  • “Caro Babbo Natale… Vorrei un Cavo Reference!”

    “Caro Babbo Natale… Vorrei un Cavo Reference!”

    Perché ridursi all’ultimo secondo per comprare i regali di Natale? Sappiamo tutti che facendo così abbiamo quasi la matematica certezza di sprecare denaro, acquistando frettolosamente qualcosa di inutile per qualcuno che avrà per noi solo un ringraziamento di circostanza. Il miglior regalo, quello che si apprezza di più, è infatti quello fatto da chi ha…

    Continua a leggere…


  • VINTAGE & GUITAR EXPO ITALIA 2022

    VINTAGE & GUITAR EXPO ITALIA 2022

    Amanti delle chitarre VINTAGE e del suono autentico, Domenica 16 ottobre vi aspettiamo a Reggio Emilia, presso Ruote da Sogno, dalle 10:30 alle 18:30, per il VINTAGE GUITAR EXPO ITALIA 2022, l’evento targato “Vintage Authority” che ritorna dopo due anni di assenza e che racchiude il meglio tra vintage, custom, liuteria elettrica e collezionismo. Chi sceglie di possedere…

    Continua a leggere…


  • Musica in Fiera 2022 

    Musica in Fiera 2022 

    L’1 e il 2 ottobre vi aspettiamo a Pescara per Musica in Fiera 2022, la kermesse musicale unica in Italia, che comprende un Salone Espositivo di strumenti musicali, Palchi per esibizioni musicali e Sale per conferenze e Formazione, e che quest’anno, dopo il grande successo della prima edizione svoltasi a Chieti nel 2019, punta a…

    Continua a leggere…


  • La nuova ‘GUIDA AI CAVI’ Reference® 2022

    La nuova ‘GUIDA AI CAVI’ Reference® 2022

    Decisamente molto più di un “Catalistino Orientarsi nel vasto e specializzato mondo Reference Cables ORA è più FACILE. Nel rispetto della filosofia Reference Cables, anche il nuovo catalogo (settembre 2022) si presenta all’interno dei negozi di strumenti musicali come una vera e propria “guida” al giusto cavo per ciascuno strumento o applicazione audio. Il claim…

    Continua a leggere…


  • Acoustic Guitar Village Cremona 2022

    Acoustic Guitar Village Cremona 2022

    L’Acoustic Guitar Village di Cremona è un’appuntamento annuale imperdibile per tutti gli appassionati di chitarra acustica, elettroacustica e classica. Una manifestazione maestosa interamente dedicata alla chitarra acustica, elettroacustica e classica, che si svolgerà il 23-24-25 ottobre 2022, all’interno dell’International Exhibition & Festival, presso la Fiera di Cremona. Un grande salone espositivo ricco di eventi, liutai…

    Continua a leggere…



Cerca gli argomenti di tuo interesse selezionando le opzioni sottostanti