Ultime news

  • ULTIMO.RCI-DELUXE

    ULTIMO.RCI-DELUXE

    L’ULTIMO CAVO DELUXE di REFERENCE® è l’evoluzione del cavo per strumenti della serie L’Ultimo Cavo™, in grado di offrire una perfomance sonora ancora più elevata e consigliato trasportare il segnale delle chitarre elettroacustiche. Costruito con una doppia schermatura (maglia di rame + nastro di alluminio ), offre una copertura totale dalle interferenze elettromagnetiche. Molto flessibile e…

    Continua a leggere…


  • ULTIMO.RCI

    ULTIMO.RCI

    L’Ultimo Cavo™ series è la linea di cavi per strumenti musicali targata Reference Cables® capace di offrire la qualità di alta fascia (caratteristica fondamentale di tutti i prodotti con il marchio Reference®) ad un prezzo decisamente più basso. Progettato per essere un cavo “multi-purpose” e “on the road”, è una soluzione eccellente per tutti i tipi…

    Continua a leggere…


  • RIC01BASS

    RIC01BASS

    Reference RIC01BASS è un cavo per strumenti “application-oriented” espressamente progettato per il Basso Elettrico, attivo o passivo, ed è consigliato per quei bassisti che del suono del proprio basso amano la “pancia”. RIC01BASS è stato infatti creato con l’intento di restituire il tono del basso, caratterizzato da una tessitura sonora decisamente più grave rispetto alla chitarra, nella…

    Continua a leggere…


  • RIC01V

    RIC01V

    I cavi per chitarra “arricciati”, nell’immaginario di tutti, riportano alla mente momenti indimenticabili della storia del rock. Il cavo a spirale per strumenti Reference® RIC01V (Vintage series) è dedicato a quei musicisti, chitarristi o bassisti, un po’ nostalgici dello spirito degli anni ’60/’70’, perfetto per chi vuole un look “retro”, ma anche l’affidabilità e la qualità sonora…

    Continua a leggere…


  • RIC.0.ZERO

    RIC.0.ZERO

    RIC 0 ZERO è uno dei cavi progettati per il 30° Anniversary, concepito per valorizzare le sfumature e i dettagli degli strumenti di pregio come le chitarre “vintage” o le creazioni di alta liuteria nonché per accompagnare quelle sonorità attuali e più moderne determinando un suono trasparente ed elegante caratterizzato da una particolare ricchezza timbrica. La speciale…

    Continua a leggere…


  • ZERO-K

    ZERO-K

    Zero-K è un cavo in grado di offrire una risposta in frequenza molto estesa e dettagliata ; in particolare la resa alle alte frequenze, che riesce a dare un ricco contributo senza risultare aspro o sbilanciato, suggerisce il suo utilizzo in ambito di studio recording, nello stile funky oppure nelle applicazioni di genesi del suono digitale…

    Continua a leggere…



Cerca gli argomenti di tuo interesse selezionando le opzioni sottostanti