Ultime news

  • Reference® CABLE DAY @ Napolitano Strumenti Musicali

    Reference® CABLE DAY @ Napolitano Strumenti Musicali

    una giornata intera per approfondire il ruolo del cablaggio nella cura del proprio suono Giovedì 7 marzo 2024, Napolitano strumenti musicali, ospiterà all’interno della propria rassegna eventi “IncontrAppunti”, il Reference® CABLE DAY! WORKSHOP Gratuito “full-day” a cura di Reference Cables, dedicato al “cavo” e al suo clamoroso – ma spesso sottovalutato – impatto sulla qualità…

    Continua a leggere…


  • Cable channel list

    Cable channel list

    Una più completa definizione tecnica della channel list per un nuovo approccio alle produzioni audio da parte di una realtà che si è distinta da subito nell’approccio personale al cablaggio: Reference Cables. Q: Qual è il motivo per cui siete arrivati a proporre l’idea di una Cable Channel List? A: Il motivo è legato all’esperienza…

    Continua a leggere…


  • SHG Music Show 2023

    SHG Music Show 2023

    Cura del suono su e giù dal palco: gli eventi Reference a SHG 2023 Un fitto programma di esibizioni e clinic sul suono animerà la Sala Strehler di SHG Music Show 2023: i padroni di casa Reference Cables ospitano professionisti per tutti i gusti, dal jazz al rock duro.Il suono è una priorità per Reference…

    Continua a leggere…


  • Musica Expo 2023 | 15 ottobre, Roma

    Musica Expo 2023 | 15 ottobre, Roma

    Reference Cables a Musika Expo 2023: sarà un’esperienza unica! Cari amanti della musica e degli strumenti musicali, è finalmente arrivato il momento che stavate aspettando! Dopo 4 lunghi anni di attesa, la grande fiera della musica è tornata a Roma con una ventata di entusiasmo e innovazione. Domenica 15 ottobre ottobre presso il Palazzo dei…

    Continua a leggere…


  • SoundExpò 2023 | 7-8 ottobre, Pescara

    SoundExpò 2023 | 7-8 ottobre, Pescara

    Reference Cables al SoundExpò, fiera dell’industria del suono n.1 in Italia Sabato 7 e domenica 8 ottobre vi aspettiamo numerosi a SoundExpò 2023, la grande fiera nazionale della musica che si svolgerà a Pescara, nella suggestiva e prestigiosa cornice storica dell’Ex AURUM. Prodotti musicali, innovazioni tecnologiche, workshop, concerti dal vivo, incontri con i costruttori e…

    Continua a leggere…


  • Workshop Reference Cables @ CIARAVOLA strumenti musicali

    Workshop Reference Cables @ CIARAVOLA strumenti musicali

    IL TUO SUONO È APPESO A UN… “FILO” L’influenza del Cablaggio sul Suono di Voce e Strumenti Musicali Venerdì 29 settembre 2023, presso CIARAVOLA Strumenti Musicali a Boscoreale (NA) si terrà il workshop gratuito di Reference Cables della serie “Il tuo Suono è appeso un… Filo!”, condotto da Angelo Tordini (fondatore del marchio Reference®) con…

    Continua a leggere…



Cerca gli argomenti di tuo interesse selezionando le opzioni sottostanti