Ultime news

  • Guitar show 2022 – un’edizione memorabile

    Guitar show 2022 – un’edizione memorabile

    Lo scorso 21 e 22 maggio a Padova è successo qualcosa di memorabile. Il Guitar Show 2022 è stato semplicemente fantastico! Un evento che ha superato ampiamente le nostre più ottimistiche aspettative: tante aziende espositrici, tanti musicisti, tantissimi visitatori e tanta buona musica dal vivo. Finalmente una fiera musicale con un format e un respiro…

    Continua a leggere…


  • Guitar show 2022

    Guitar show 2022

    Siamo lieti di annunciare la nostra presenza, in qualità di espositori, al GUITAR SHOW 2022, che quest’anno si svolgerà in contemporanea alla Fiera Campionaria di Pasola, sabato 21 e domenica 22 maggio 2022 presso la Fiera di Padova. Guitar Show è infatti un appuntamento immancabile per gli appassionati della chitarra. Centinaia di espositori, migliaia di…

    Continua a leggere…


  • La fisarmonica ben amplificata

    La fisarmonica ben amplificata

    Reference Cables per Beltrami Accordions BigBox Magazine – Pubbliredazionale – aprile 2022 Castelfidardo e Stradella sono le due città che hanno fatto conoscere la produzione italiana di fisarmoniche nel mondo. Fu Paolo Soprani a produrre nel 1863 la prima fisarmonica italiana in quello che divenne il polo marchigiano del made in Italy per gli strumenti…

    Continua a leggere…


  • Nel cavo l’emozione della musica. Tre professionisti con REFERENCE CABLES

    Nel cavo l’emozione della musica. Tre professionisti con REFERENCE CABLES

    BigBox Magazine – Pubbliredazionale – n.79 (marzo-aprile 2022) Un direttore d’orchestra, un arrangiatore e un sound engineer, tre personaggi importanti della musica italiana riuniti per una speciale intervista nello storico Studio Emme di Calenzano (FI).È il proprietario dello studio, il sound engineer/musicista Marzio Benelli, a fare gli onori di casa ai suoi ospiti: il compositore/arrangiatore…

    Continua a leggere…


  • Workshop Reference Cables @ BIASIN Musical Instruments

    Workshop Reference Cables @ BIASIN Musical Instruments

    IL TUO SUONO È APPESO A UN… FILO! // Scopri quanto i CAVI fanno la differenza! Workshop Gratuito by REFERENCE Cables dedicato al ruolo cruciale dei cablaggio audio nei vari setup, dal recording studio fino al più semplice “strumento/ampli”, e della sua enorme influenza sul SUONO di voce e strumenti musicali. Evento formativo-informativo rivolto a…

    Continua a leggere…


  • Auguri di Buona Pasqua!

    Auguri di Buona Pasqua!

    REFERENCE CABLE desidera rivolgerti un pensiero sentito e l’augurio di buona Pasqua, con la speranza che questi giorni possano essere ricchi di convivialità e felicità, da passare circondati dagli affetti e dalle proprie passioni. Siamo felici di poter essere di supporto ai nostri PartnerS e, per questa ragione, ti comunichiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi a partire dalle ore…

    Continua a leggere…



Cerca gli argomenti di tuo interesse selezionando le opzioni sottostanti