Workshop Reference Cables @ G&B Music Lab

Workshop Reference Cables @ G&B Music Lab

Sabato 26 Marzo alle ore 15:30 si terrà un WORKSHOP organizzato in collaborazione con REFERENCE CABLES dedicato alla sensibile influenza dei cavi audio sul suono di voce e strumenti musicali, dal vivo ed in studio di registrazione.


Luogo: Via Argonne 14, PAVIALINK PER L’ISCRIZIONE —> https://bit.ly/iscrizione-workshop_26-03-22Cavi per strumenti, cavi microfonici, cavi testata-cassa… Angelo Tordini, il mastermind di Reference®, passerà in rassegna ogni singolo collegamento della catena audio di un musicista, con prove comparative tra cavi di brand diversi.

Chitarristi, bassisti, cantanti, tastieristi, batteristi, sound guys… tutti sono inviatati al workshop perché tutti loro devono fare costantemente i conti con il filtro “cavo”, ovvero con la perdita del segnale lungo la catena audio e l’alterazione, più o meno evidente, delle caratteristiche sonore della sorgente amplificata.


Si affronteranno criticità e soluzioni per ottimizzare il proprio signal routing (dal vivo e in studio), sfruttando al 100% il potenziale della propria strumentazione, e migliorare di molto la qualità del proprio sound.


Un’occasione da non perdere per “metterci l’orecchio” e scoprire quanto “suono in più” (trasparenza, pulizia, correttezza timbrica, ricchezza armonica, contrasto dinamico) è possibile avere attraverso l’utilizzo di un cablaggio di qualità e soprattutto specializzato.


Verrà rilasciato un ATTESTATO di partecipazione nominativo direttamente da Reference Cables, basta compilare il MODULO di iscrizione (link 🔝).Oppure prenota il tuo posto via…


✉️ Email: info@gbmusiclab.it
📞 Whatsapp: 3713076396

INFO:
– MAX 30 Posti disponibili
– Super green pass obbligatorio

,