Ultime news

  • Reference® Cable Day @ Cavalli Musica

    Reference® Cable Day @ Cavalli Musica

    Incontri tecnici individuali full-day col ‘mastermind’ dei cavi Reference® CAVALLI MUSICA, in collaborazione con azienda italiana Reference Cable S.r.l., dedica una giornata intera ad un accessorio importantissimo (ma spesso trascurato), il CAVO, ed alla qualità del suono che da esso in larga parte dipende. Sabato 30 aprile, c’è il REFERENCE CABLE DAY: un giorno per sperimentare direttamente, con…

    Continua a leggere…


  • Il Sound che cer…CAVI: workshop gratuito Reference Cables

    Il Sound che cer…CAVI: workshop gratuito Reference Cables

    “IL SOUND CHE CER..CAVI // L’influenza del Cablaggio sul Suono della CHITARRA Elettrica ed Acustica” Link per iscriversi al workshop: https://bit.ly/iscrizione_workshop_07-04-2022 Workshop, powered by REFERENCE CABLES in collaborazione con L’Accademia Musicale LIZARD di Verona, dedicato al ruolo cruciale dei cablaggio audio nei vari setup, dal recording studio fino al più semplice “strumento/ampli”, e della sua enorme…

    Continua a leggere…


  • Workshop Reference Cables @ G&B Music Lab

    Workshop Reference Cables @ G&B Music Lab

    Sabato 26 Marzo alle ore 15:30 si terrà un WORKSHOP organizzato in collaborazione con REFERENCE CABLES dedicato alla sensibile influenza dei cavi audio sul suono di voce e strumenti musicali, dal vivo ed in studio di registrazione. Luogo: Via Argonne 14, PAVIALINK PER L’ISCRIZIONE —> https://bit.ly/iscrizione-workshop_26-03-22Cavi per strumenti, cavi microfonici, cavi testata-cassa… Angelo Tordini, il mastermind…

    Continua a leggere…


  • Workshop Reference Cables @ Verde strumenti musicali

    Workshop Reference Cables @ Verde strumenti musicali

    “Il tuo suono è appeso a un filo” WORKSHOP REFERENCE CABLESCon Angelo Tordini, Giuliano Bozzalla Gros e Luca Zanetti. L’influenza del cablaggio sul suono di voce e strumenti musicali. Workshop Gratuito by REFERENCE Cables dedicato al ruolo cruciale del cablaggio audio in tutti i setup e della sua enorme influenza sul suono di voce e…

    Continua a leggere…


  • Workshop Reference Cables @ MusiClub

    Workshop Reference Cables @ MusiClub

    Il primo workshop Reference Cables del 2022 si svolgerà a Sinalunga, in provincia di Siena. Primo evento in assoluto per il nuovissimo e bellissimo music store (+ sale prova) MusiClub. Sabato 29 gennaio, MusiClub ospiterà il WORKSHOP GRATUITO dal titolo “Il tuo Suono appeso a un Filo”, condotto da Angelo Tordini (il “mastermind” di Reference…

    Continua a leggere…


  • Il cablaggio audio nella ripresa di un’orchestra

    Il cablaggio audio nella ripresa di un’orchestra

    BigBox Magazine – Pubbliredazionale – Gennaio 2022 MARZIO BENELLI SCEGLIE CAVI REFERENCE CABLESQuando uno dei più quotati tecnici del suono italiani ti racconta delle sue esperienze neworkesi a fianco di nomi come John Lennon, George Benson e Paul Simon insieme alle numerose produzioni di musica classica realizzate per etichette come Deutsche Grammophon, pensi che il…

    Continua a leggere…



Cerca gli argomenti di tuo interesse selezionando le opzioni sottostanti